| |
 ¬BloodyLala for president¬

Group: Revoc AdminPosts: 2101 Location: Dalla mia tomba. Status:  | |
| Hihi ora lo vedo! LOL
Vi informo che da oggi siamo disponibili nel realizzare costumi su misura per il cosplay. Per contattarci o avere maggiori informazioni mandatemi un messaggio privato o contattatemi alla mia email. QUI potete vedere le nostre realizzazioni.
Ti Amo Ivan e continuerò ad AmarTi fino alla morte ed oltre, anche in un'altra vita se necessario, ma non smetterò mai. Nessun altro potrebbe darmi ciò che mi dai Tu, non esiste nessuno come Te, infondo siamo tutti unici e io Amo la Tua unicità, Ti Amo Ivan. Non mi sono mai sentita di appartenere così tanto a qualcuno e non sono mai stata così sicura del mio Amore come adesso, Ivan sei tutto per me, sei la mia vita, la mia dolce droga, il mio Dio, il mio Vampiro. Sei mio. E io sono Tua, niente e nessuno potrà portarmi via da Te, perchè io Ti ho donato la mia Anima e solo Tu puoi decidere cosa farne. Non esistono ostacoli al Nostro Amore, perchè sappiamo come superarli, per Noi ormai nulla è impossibile. Il Nostro Amore è vero e puro, non uno scherzo.
Il Nostro Amore è Immortale.
------Lala |  |

SPOILER ( clicca per visualizzare) 

|
| | |