REVOC - Ruling EVery Other Cosplay [Naruto Spoiler, Download episodi e manga, cosplay, immagini e tant'altro]

Lala Cosplay, <3

« Older   Newer »
  Share  
De¡dara
view post Posted on 10/11/2007, 17:15




Nome: Aleksandra Lala
Età: 23
Capelli: In origine biondi, ora rossi.
Occhi: Azzurri.
Provenienza: Massa, Toscana
Hobby: Disegnare, graficare, cosplay.
Carattere: Dipende da come mi gira, ci può stare simpatia, antipatia, dolcezza e talvolta apatia, sono lunatica sììì!
Primo cosplay: Nel lontano 2004, Tifa di FFVII A.C.
I miei cosplay: In tutto 6, tratti da videogiochi o manga, ovvero (in ordine dal primo all'ultimo) Tifa (2004), Lady "DMC3" (2005), Booh "Gogo*Heaven" (2006), Deidara "Naruto" (2007), Mary Jane "Spider Man" (2008), Nevan "DMC3" (2008).
Prossimi cosplay: Pein n°2 "Naruto" (data da definire), Trish "DMC3" (Lucca Comics 2008), Black Cat/Felicia "Marvel" (novembre).
Cosplay che sogno di fare: Storm di FinalFantasy XIII versus, solo che come corporatura non ci sto, non ho quei muscoli alle braccia ._. Per cui credo che non lo farò mai.
Revoc (all'epoca "Akatsuki") Member History: Tutto iniziò con un immagine dell'akatsuki passatami da Hidan, non sapevo manco cosa fosse e vidi il personaggio biondo in primo piano all'immagine, mi chiesi se fosse maschio o femmina ma alla fine ebbi la conferma della sua natura..Nella mia testolina già s'insinuavano idee di farne il cosplay e alla fine lo confermai quando Hidan mi chiese di fare gruppo. Avevo accettato ma per vari motivi a quanto pareva le cose non andavano bene e Hidan non voleva più fare se stesso..Io ormai avevo deciso di fare Deidara e portai avanti la mia idea, però poi senza gruppo non era lo stesso e scelsi un altro cosplay, ma prima che potessi iniziare, Hidan mi venne nuovamente a cercare dicendo che il gruppo c'era, lui avrebbe fatto Hidan e avevano bisogno di me; all'inizio esitai, volevo fare l'altro cosplay, ma fare Deidara mi avrebbe appagato di più, ed entro pochi giorni confermai la mia presenza nel gruppo e iniziai i preparativi.
Alla fine il cosplay nei panni di Deidara ha avuto successo, come anche il resto dell'akatsuki e nonostante ci mancassero Sasori e Kakuzu.
Altro: I costumi sono confezionati da mia mamma, tranne che per gli accessori, le scarpe, il trucco, ed eventuali disegni sui tessuti.
Foto:

image
Io/Deidara & Delfioh/Tobi



Edited by BloodyLala - 28/9/2008, 02:27
 
Top
De¡dara
view post Posted on 29/11/2007, 17:22




Aggiornato.
 
Top
De¡dara
view post Posted on 23/2/2008, 21:39




Aggiornato.
 
Top
De¡dara
view post Posted on 29/4/2008, 15:43




Aggiornato - Aggiunti nuovi futuri cosplay
 
Top
De¡dara
view post Posted on 7/5/2008, 18:18




Aggiornato - Aggiunto un futuro cosplay.
 
Top
De¡dara
view post Posted on 3/8/2008, 23:16




Aggiornato - Aggiunti cosplay nuovi e futuri.
 
Top
5 replies since 10/11/2007, 17:15   1977 views
  Share