REVOC - Ruling EVery Other Cosplay [Naruto Spoiler, Download episodi e manga, cosplay, immagini e tant'altro]

Naruto-Arena!, Gioco online,di naruto!

« Older   Newer »
  Share  
H¡dan
view post Posted on 8/2/2008, 19:00




Eccomi qua a presentarvi un gioco di Naruto Online,il quale si può giocare direttamente sul proprio computer senza installare niente!

E' un gioco strategico,dove potrete formarvi una squadra di 3Ninja ad esempio:
Naruto
Sakura e
Sasuke

con i quali potrete combattere scegliendo le azioni e le mosse disponibili. Il gioco avviene in tempo reale e vi sfiderete con giocatori come voi,provenienti da tutto il mondo! Non è un granchè ma personalmente l'ho giocato per molto tempo ed è simpatico,sicuramente un buon modo per passare il tempo quando ci si annoia! :P

Ogni giocatore ha un minuto a disposizione una volta iniziata la partita.

Le mosse da utilizzare si possono usare a seconda del Chakra che vi viene assegnato casualmente. Del tipo,Se voi volete usare la tecnica della moltiplicazione con naruto,che vi permette di subire il 50% in meno di danni,dovrete utilizzare del chakra di colore Nero,cioè qualunque tipo,Bianco,Rosso,Verde o Blu, è adatto!

Mentre per potere usare il rasengan,dovrete aver attivato il turno precedente la tecnica della moltiplicazione! E per usarlo vi serviranno Un Chakra blu e uno Nero(generico) Se non erro,poi comunque nel sito vedrete tutto e potrete fare partite di prova iniziali! Nel gioco si potranno fare delle missioni,Le Ninja Missions! Che vi permetteranno di sbloccare,con pazienza e bravura dei nuovi personaggi da utilizzare!

Si inizia come Studenti dell'Accademia e si sale di rango,come Genin,Chounin,Special Jounin,Jounin ,Leggendary Sannin e il primo al mondo Hokage!!
Per cui cosa aspettate,dateci un occhiata e provate a giocarci!

www.Naruto-Arena.com

Per giocare dovrete registrarvi,vi servirà un email per poterlo fare. Il sito è interamente in inglese ,però se non riuscite a capire proprio nulla,ditemi a me e proverò ad aiutarvi!! :D Se il gioco andrà bene,potremmo anche organizzare tornei privati tra noi :) Sempre che vi piaccia! A presto e mi raccomando, Allenatevi per diventare Hokage!!

p.s. Stasera aggiungo immagini e cerco di fare una breve guida :P in nottata! Ciao!!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 8/2/2008, 19:04




Io mpurtroppo mi conosco, su questi giochini mi appassiono i primi tempi e poi mi stufo e li lascio perdere...Pero' magari qualche partita ce la faccio, giusto per vedere com'è :)
 
Top
H¡dan
view post Posted on 13/2/2008, 02:39




UP!!

[Se Iniziate a Giocarci o ci date un'occhiata,lasciate i vostri commenti ed eventualmente qualche parere a riguardo di questo gioco di Naruto]
 
Top
andri96
view post Posted on 26/12/2008, 00:20




come si fanno a sbloccare i giocatori
 
Top
sasukehuciha
view post Posted on 15/11/2009, 18:08




skusate,kome sblokko naruto kiuby e sasuke 2ì livello? :kyubi: :sasuke:
 
Top
sasukehuciha
view post Posted on 16/11/2009, 11:07




raga please!mi serve sapere kome li sblokko! image image image image
 
Top
sasukehuciha
view post Posted on 16/11/2009, 18:49




ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
sasukehuciha
view post Posted on 17/11/2009, 20:08




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 15:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,299

Status:


Devi fare tutte le missioni precedenti
 
Top
8 replies since 8/2/2008, 19:00   1524 views
  Share