REVOC - Ruling EVery Other Cosplay [Naruto Spoiler, Download episodi e manga, cosplay, immagini e tant'altro]

Consigli
view post Posted on 17/12/2008, 22:21Quote

Oscuro Lupo Solitario

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:59, 15 minuti fa

Salve a tutti sono un nuovo utente nonchè neo aspirante cosplayer...come prima prova mi piacerebbe moltissimo cominciare con Deidara da Naruto, "l'arte è esplosione" è troppo un mito XD il mio problema è sostanzialmente solo uno.
Come posso realizzare l'occhio elettronico che Il biondino si porta sotto la sua lunga chioma?? Oppure uso una lente a contatto bianca per simulare l'occhio sotto l'apparecchio (come negli ultimi momenti dello scontro con Sasuke)?? AIUTATEMI PLEEEASE!!!

La notte è la mia vita l'oscurità la mia casa,io ti vedo anche quando tu non pensi che io ci sia..guardati le spalle...perchè potrebbe essere l'ultima cosa che vedi...
- Insegnamenti del branco -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 17/12/2008, 22:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Final Fantasy Passion Biohazard Boys™ - Forum IVAN KING International Pictures™ - Italian Forum The Untochabes Il mondo di Lilium Crying City GDR Anime to Manga no Shinden Wolf's Rain Rakuen Life Is Music Elfen Lied TekkenGirl Naruto Best Manga Video Games Live Memories of Night - Fallen Angels GDR Bleach Fan Reloaded Manga & Disney Channel sora he AkatsukiPDA NewsBoard Naruto Legendary Heroes Rebirth of Ninja TG Cosplay Naruto X Hunter Forum Variety Forum